Il Perugia si gode il baby-talento Christian Kouan. Gol al debutto in Serie B per il giovane ivoriano. Giocatore che contro la Virtus Entella, grazie alla sua tenacia, è riuscito a firmare il primo dei due gol degli umbri.

DETTAGLI

Il risultato è di 2-0 tra Perugia e Virtus Entella. A sorprendere però è soprattutto il giovane talento classe ’99, Christian Kouan. Il giovane centrocampista ivoriano, si mette in luce nella partita degli equilibri. E’ proprio lui, con la sua tenacia ed eleganza a portare in vantaggio, dopo 48 minuti di equilibrio, i Grifoni.

Il giocatore soli sei mesi fa disputava la sua ultima partita con la maglia della Vigor Perconti, per poi approdare al Perugia per un’operazione totale da 10 mila euro. Il gioiellino della Costa d’Avorio, il più giovane attualmente di questa Serie B, incanta tutti con il suo tocco morbido e raffinato. Kouan, partito dal basso, poiché appena sei mesi fa iniziava la sua avventura a Perugia nel settore giovanile, si trova ora a poter essere una sicurezza per il centrocampo dei biancorossi. Tante aspettative nei confronti di questo giovane. Vedremo se la squadra perugina, riuscirà a far volare un altro giovane in Serie A. Al momento la squadra umbra, conta diversi giocatori che attualmente giocano nella massima Competizione, tra cui: Goldaniga, Falcinelli, Spinazzola e Parigini.

Rimarremo aggiornati sulla crescita del talento. Una cosa è certa, si potrebbe sentire parlare di lui in futuro.