Prima di parlare dell’attuale situazione del Parma dobbiamo fare un passo indietro. Partiamo dal doppio KO contro Padova e Ancona. Ci sono state le dimissioni di Scala e l’esonero del trio Galassi Minotti Apolloni. Tutto in vista della sfida contro il Bassano. Morrone promosso tecnico ad interim, in vista della scelta della società. Ribaltone dirigenziale e tecnico per dare una scossa alla squadra.
A parlare è capitan Lucarelli: “Noi dobbiamo pensare a fare bene in campo. Quello che la società deve fare per sostituire le figure che mancano a noi non deve interessare. Non dobbiamo usare l’alibi della mancanza di diretto sportivo e allenatore. E’ inutile cercare scuse, noi siamo concentrati solo sulla partita. Dobbiamo pensare a riscattarci e a ripartire. Dall’inizio di stagione non all’altezza delle nostre potenzialità. E’ il momento di tirare fuori i cosiddetti coglioni, la fame la rabbia. Sono queste le 3 componenti fondamentali che fanno la differenza. Quello che abbiamo fatto fino ad ora non è bastato. Quindi dobbiamo farci un bell’esame di coscienza e ripartire. Sta a noi meritarci le vittorie sul campo. Perché di chiacchiere se ne son fatte fin troppe”. Queste solo alcune delle parole del capitano e leader dello spogliatoio del Parma.
Tornando alla ricerca delle figure manageriali e tecniche. Si parla di Roberto D’Aversa come allenatore. Per quel che riguarda il DS ci sono stati contatti con Pasquale Sensibile. Incontri che da quanto risulta hanno portato ad un accordo. Nei prossimi giorni potrebbe essere messo tutto nero su bianco. Marco Ferrari e Luca Carra hanno annullato tutti gli impegni per riuscire a recuperare il tempo perso. Al fini di risolvere questa situazione. DS, Responsabile area tecnica e Presidente le posizioni vacanti. Si spera di risolvere tutto in poco tempo, così da poter migliorare la situazione attuale. Sia all’interno dell’area tecnica sia a livello dirigenziale.
Non sono presenti commenti.