Palermo, che caos! Giovanili che rischiano lo sfratto

Continua la situazione di estremo caos in casa Palermo. La società rosanero ha accumulato numerosi debiti negli ultimi mesi e per ora le trattative per una eventuale cessione ad un acquirente serio non sembrano decollare. A farne le spese, come già accaduto anche al Pro Piacenza, è ovviamente anche il settore giovanile, protagonista di un brutto episodio risalente a qualche ora fa. Voci interne all’ambiente rosanero hanno confermato che il settore giovanile è stato momentaneamente sfrattato dall’hotel in cui alloggiavano le varie squadre. Dopo una serie di avvertimenti, prima informali poi più decisi, sia hotel che ristorante hanno comunicato alla società di non poter più sostenere la situazione di stallo che si era andata a creare. Il debito del Palermo era diventato così importante da portare a questa drastica decisione.

Palermo, allarme per il momento rientrato

A distanza di tempo però, la situazione si è tranquillizzata. Dopo alcune “trattative”, la società siciliana ha convinto l’hotel a pazientare ancora un po’, chiedendo quindi di allungare ulteriormente i tempi per saldare i debiti. I ragazzi delle rispettive formazioni giovanili sono quindi rientrati nel convitto. Tutto è bene quel che finisce bene, almeno per il momento. Anche se questa spiacevole vicenda dimostra come le cose, in casa Palermo, non vadano certo per il meglio.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook del società rosanero