Attraverso due comunicati ufficiali, il Novara ha annunciato due cessioni di due giovani giocatori.

I DETTAGLI

Si tratta di Cristiano Ragone e Moutir Chajia. Ecco i comunicati.

La Società Novara Calcio comunica a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo temporaneo del portiere Cristiano RAGONE, classe 1999, alla Società A.C.R. Messina, militante nel Campionato di Serie D.

La Società Novara Calcio comunica a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, dell’attaccante Moutir CHAJIA, classe 1998, alla Società Grupo Desportivo Estoril Praia, militante nel Campionato di Liga Pro portoghese.
Il Club ringrazia il calciatore per l’impegno profuso e gli augura un proseguo di carriera brillante e ricco di soddisfazioni.