L’obbiettivo della Lazio è uno: competere almeno per la medaglia bronzo e qualificarsi di conseguenza alla prossima Champions League. Il club laziale, come riporta la redazione di Calcio News 24, ha intenzione di rinforzare il reparto offensivo, per avere più alternative di valore. Interessa il giovane Felipe Vizeu.
DETTAGLI
Felipe Vizeu, giocatore che si trova ora al centro delle discussioni in Europa. Il giovane talento classe ’97, si avvicina sempre di più ad una nuova esperienza, con ogni probabilità in Europa. Esperienza si in Europa che assume però sempre più una sfumatura italiana. L’attaccante brasiliano, di proprietà del Flamengo, interessa a Udinese e soprattutto Lazio. Il gioiellino, che attualmente veste la maglia rossonera sembra poter essere il prossimo acquisto dei biancocelesti. E’ infatti la Lazio a trovarsi in vantaggio sul giovane che la scorsa stagione ha messo a segno 7 reti in tutto. Si trova poi una via più difficoltosa per il brasiliano, quella tedesca, a seguito dell’interesse dell’Amburgo.
Potrebbe essere un rinforzo non indifferente per la formazione biancazzurra, che attualmente si trova a più tre dall’Inter. Vi terremo aggiornati per eventuali decisioni di club e giocatore.
Non sono presenti commenti.