La Virtus Francavilla è all’opera per costruire una squadra per il prossimo torneo di Serie C con il giusto mix d’esperienza e giovani.

La società pugliese ha deciso di puntare su Abdoulaye Diagne Diaoula centrocampista classe’99, Yassin Arfaoui trequartista classe’99 e Cosimo Salatino esterno offensivo classe’99, facendogli firmare il pre-contratto.

Diaoula nell’ultima stagione è stato nelle file del Francavilla Berretti per poi a gennaio trasferirsi in Eccellenza con la maglia del Gallipoli, Arfaoui è stato prelevato nella finestra di mercato invernale dal Latina e anche lui ha fatto della Berretti biancazzurra, Salatino invece è stato in prestito in Serie D collezionando 24 presenze e 5 reti all’attivo. I tre giovani classe’99 saranno a disposizione per il ritiro pre-campionato sotto la guida di mister Zavettieri.