Il Bologna, ad una gara dal termine della stagione, è già proiettato al prossimo campionato. L’arrivo di Sartori come Direttore Sportivo non cambia però i piani perché l’obiettivo resta quello di far crescere i giovani.

Per la gara di domani contro il Genoa, Sinisa Mihajlovic ha convocato quattro ragazzi della Primavera. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Domani Amey, Urbanski, Raimondo e Stivanello verranno con noi. Poi non so quanto e se giocheranno ma verranno con noi. La società li vuole aggregare per la prossima stagione”

Il primo, Wisdom Amey, è un difensore centrale classe 2005 che in questa stagione ha totalizzato 29 presenze nel Campionato Primavera 1. Anche il classe 2004 Riccardo Stivanello è un difensore, nato e cresciuto nel settore giovanile bolognese. Kacper Urbanski è invece un talentoso trequartista polacco, arrivato a luglio 2021 dal Lechia Gdansk. Infine c’è Antonio Raimondo, attaccante classe 2004 che in questa stagione ha messo a referto 31 presenze e 12 reti.