Con la conclusione del campionato tradizionale, iniziano, per alcune squadre under 17 di serie A e B, i play-off e i quarti di finale. Come si svilupperanno? Continuando a leggere troverete la risposta.

Sia per i match del 1° che del 2° turno di play-off, il meccanismo non varia. Le partite, infatti, si disputeranno a gara unica in casa della meglio piazzata nella regular-season. Per quanto riguarda le date, invece, esse ancora non sono state definite. La preferenza è caduta su domenica 6 o 20 maggio oppure su mercoledì 23 maggio per il 1° turno mentre per il 2° domenica 13 o 27 dello stesso mese. Qui di seguito riportiamo le sfide del 1° turno:

GARA 1: A.C. MILANU.C. SAMPDORIA

GARA 2: S.S.C. NAPOLINOVARA CALCIO

GARA 3: GENOA CRICKET AND FOOTBALL CLUBFROSINONE CALCIO

GARA 4: BENEVENTO CALCIOCAGLIARI CALCIO

Per quanto riguarda il meccanismo del 2° turno, la squadra vincente della gara 1 si sfiderà con quella vincente della gara 2 e, ugualmente, la squadra vincente della gara 3 giocherà contro quella vincente della gara 4.

I quarti di finale si giocheranno, invece, in casa della squadra che ha totalizzato meno punti nella regular-season. L’andata domenica 3 giugno mentre il ritorno la domenica successiva, 10 giugno.

Miglior Qualificata: A.S. ROMA

Seconda Miglior Qualificata: ATALANTA B.C.

GARA 1: ASCOLI PICCHIO F.C. – TORINO F.C.

GARA 2: F.C. INTERNAZIONALE – JUVENTUS F.C.