Under 16 Serie A e B: Girone A
Torna in campo il campionato Under 16 Serie A e B. Nel Girone A (dove riposa il Genoa) la vittoria più larga è della Juventus a Carpi (5-0). Lo stesso risultato con cui la Lazio, in casa, batte il Livorno. Bene anche la Cremonese: 3-1 col Parma. È pari invece tra Sassuolo e Fiorentina (2-2) e Torino ed Empoli (1-1). Vince la Sampdoria di misura contro lo Spezia: 1-0.
Under 16 Serie A e B: Girone B
Un solo pareggio nel Girone B (dove riposa il Cagliari), quello tra Padova e Brescia per 1-1. Il Chievo Verona batte per 1-0 il Milan tra le mura amiche. Stesso risultato per i cugini dell’Hellas, che hanno affrontato il Cittadella. Bene l’Atalanta nella trasferta di Bologna (0-2), oltre alle larghe vittorie per 4-1 di Inter e Spal. I milanesi hanno battuto l’Udinese in casa, vittoria in terra veneziana invece per i ferraresi.
Under 16 Serie A e B: Girone C
È nel Girone C (dove non gioca il Cosenza per questo turno) che si ottiene il risultato più largo di tutti: Napoli batte Lecce per 7 a 1. Grandi vittorie anche per Benevento, Palermo e Frosinone, tutte in casa e per 4-0 rispettivamente contro Roma, Pescara e Perugia. “Solo” 3-0 invece il Crotone contro la Salernitana, tra le mura amiche. Chiude lo spettacolare pari per 2-2 tra Foggia ed Ascoli.
Non sono presenti commenti.