Nel Campionato Under 15 Serie C, è rimasta un ultima giornata prima del termine della stagione regolare. In alcuni gironi la situazione riguardante le squadre già qualificate ai playoff appare chiara e già decisa. In altri gironi invece, la lotta è ancora aperta e sarà decisa all’ultimo respiro. Andiamo ad analizzare la situazione girone per girone dell’Under 15 Serie C:

GIRONE A

Renate, Virtus Entella, Monza, Aurora Pro Patria.

Sono le squadre già sicure dell’accesso ai playoff.

GIRONE B

L.R. Vicenza, Piacenza, Pordenone. 

Sono le squadre già sicure dell’accesso ai playoff. Il arto posto disponibile se lo contenderanno all’ultima giornata AlmaJuventus Fano e Imolese Calcio 1919 che si trovano entrambe appaiate a 42 punti. In caso di arrivo a pari punti si quaifica l’AlmaJuventus Fano per il vantaggio acquisito negli scontri diretti.

GGIRONE C

Città Di Pontedera, Viterbese Castrense. 

Sono le squadre già sicure dell’accesso ai playoff. L’altro posto se lo contenderanno Pisa e Pistoiese, rispettivamente con 37 e 35 punti, nello scontro diretto che ci sarà proprio all’ultima giornata.

GIRONE D

Paganese. 

È l’unica squadra sicura dell’accesso ai playoff. Il secondo posto e il terzo posto saranno contesi da Ternana a 37 punti, Cavese a 36 punti e Juve Stabia a 35 punti. Nell’ultimo turno si giocheranno Juve Stabia-Ternana e Gubbio-Cavese. In caso di vittoria della Juve Stabia e pareggio della Cavese si qualificano Juve Stabia a 38 punti e Ternana a 37 punti, per il vantaggio negli scontri diretti. In caso di pareggio in Juve Stabia-Ternana e sconfitta della Cavese si qualificano Ternana a 38 punti e Cavese a 37 punti per vantaggio negli scontri diretti.

GIRONE E

Trapani, Catania.

Sono le squadre già sicure dell’accesso ai playoff.