Ritorno a casa per il giovane Lorenzo Carbonecentrocampista classe 2002 che aveva iniziato la stagione con il Monterosi, squadra neopromossa in serie C.

L’ex Parma ha rescisso il contratto con la società del Presidente Capponi ed ha deciso di tornare nella sua ex società in serie D: la Vis Artena. Queste le parole di Carbone, dopo l’ufficialità: “Sono contento di ritrovare il gruppo compreso lo staff, ho deciso di tornare ad Artena per rilanciarmi e conoscendo l’ambiente, la società è lo staff credo sia la destinazione perfetta. Artena è un club che l’anno scorso mi ha dato tanto e tornare mi rende felice e sereno. Per quanto riguarda il campionato ho visto i vecchi e nuovi compagni, siamo una buona squadra. A livello personale spero di poter aiutare il più possibile per toglierci grandi soddisfazioni“.