Il neopromosso Venezia di Eusebio Di Francesco ha annunciato un nuovo rinforzo in attacco, che proverà ad aiutare i lagunari a raggiungere i propri obiettivi nel prossimo campionato di Serie A. Stiamo parlando del classe 2004 Antonio Raimondo, prodotto del Settore Giovanile del Bologna. La formula è quella del prestito fino al termine della stagione.
Venezia, il comunicato su Raimondo
Di seguito, la nota apparsa sul sito ufficiale degli arancioneroverdi:
“Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il Bologna FC per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione 24/25, dell’attaccante Antonio Raimondo.
Cresciuto nel Settore Giovanile del Bologna FC con cui totalizza 80 presenze con 44 goal e sette assist, Raimondo, 20 anni, esordisce in Serie A con la maglia rossoblù il 17 maggio 2021 contro il Verona. Nell’estate del 2023, l’attaccante classe 2004 si trasferisce in prestito alla Ternana, con cui ha totalizzato tra campionato e play-out, 40 partite con nove goal e un assist. A livello internazionale, Raimondo ha realizzato 12 gol in 27 partite nelle nazionali giovanili dell’Italia.
Benvenuto, Antonio”.
Fonte e foto: sito ufficiale Venezia FC
Non sono presenti commenti.