Vivaldo Semedo, centravanti classe 2005 cresciuto nello Sporting Lisbona, è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Udinese. Di seguito il comunicato del club friulano:

“Un altro grande colpo in prospettiva, un nuovo talento che arriva in casa bianconera con un futuro luminoso davanti. Vivaldo Semedo è un nuovo giocatore dell’Udinese. L’attaccante portoghese arriva dallo Sporting Lisbona ed ha siglato un contratto triennale con il nostro Club. Prima punta classe 2005, è dotato di fisicità e qualità che lo rendono tra i migliori prospetti del calcio portoghese. Semedo si è formato nel settore giovanile dello Sporting, storicamente fucina di grandissimi campioni, su tutti Cristiano Ronaldo. Nella passata stagione ha giocato con le squadre under 17 e under 19 del club lusitano. E’ già nel giro delle nazionali giovanili portoghesi ed ha già disputato 4 partite con l’under 17 facendo parte della squadra che ha recentemente raggiunto la semifinale nell’europeo di categoria. Benvenuto Vivaldo!”.