Attraverso una nota ufficiale, il Trento ha comuncato la cessione del giovane difensore Victor Amadori. Il comunicato: “A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver ceduto a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Victor Amadori a Torino Fc. Victor Amadori, possente difensore centrale classe 2003, è cresciuto nel settore giovanile gialloblù e, nella stagione 2020 – 2021, ha fatto parte dell’organico della Prima Squadra, che ha conquistato la promozione in serie C, totalizzando 6 presenze. A Victor, che è stato inserito nell’organico della formazione “Primavera”, l’augurio di raccogliere tantissime soddisfazioni con la maglia granata da parte del Presidente Mauro Giacca, del Vice Presidente Enrico Zobele, dell’Amministratore Delegato Diego Cattoni e di tutto il Club”