Samuele Spalluto, attaccante classe 2001 di proprietà della Fiorentina, è un nuovo giocatore della Ternana. Dopo l’esperienza con la maglia del Gubbio, il centravanti di San Pietro Vernotico giocherà nella serie cadetta. Di seguito il comunicato del club.

Samuele Spalluto alla Ternana: la nota della società

La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato dalla A.C. Fiorentina il calciatore Samuele Spalluto. L’attaccante brindisino (è nato a San Pietro Vernotico il 15/02/01), arriva a Terni con la formula del prestito con diritto di opzione e controopzione.

Samuele, cresciuto nel settore giovanile viola (dopo gli inizi nella scuola calcio Corvino), vanta 24 gol tra Under 17 e Under 19 della Fiorentina. Nella scorsa stagione, disputata nel Gubbio in Serie C, girone B, 27 presenze e 10 reti messe a segno nella regular season, oltre a 2 gare ed un gol realizzato nei play-off.