Il Südtirol tramite i propri canali ufficiali, ha annunciato il nome del prossimo allenatore della Primavera biancorossa, militante nel campionato Primavera 2. La scelta del club, decimo in classifica lo scorso anno, è ricaduta su Matteo Abbate, ex tecnico della prima squadra della Pergolettese, con importanti esperienze nei settori giovanili di altri club.
Matteo Abbate al Südtirol Primavera: il comunicato
Di seguito il comunicato ufficiale:
“L’FC Südtirol comunica che Matteo Abbate è il nuovo allenatore della formazione Primavera, militante nel campionato Primavera 2 nazionale. La scelta rappresenta un importante e ulteriore valore aggiunto per il club biancorosso, che si arricchisce dell’esperienza e delle competenze acquisite da mister Matteo Abbate in ambito professionistico.
Il nuovo staff tecnico della formazione Primavera è completato da Diego Montecchio nel ruolo di allenatore in seconda, Nazareno Petrichiutto in qualità di preparatore atletico, Salvatore Misiano nel ruolo di preparatore dei portieri, dalla fisioterapista Sarah Vitale e dai team manager Stefano Rizzioli e Alfred Bahaj. Tutti collaboratori professionisti di lungo corso dell’FC Südtirol.”
Non sono presenti commenti.