Nelle ultime ore di mercato, la società romagnola è molto attiva sia sul fronte delle cessioni che su quello delle entrate.
Infatti dopo aver ufficializzato la partenza in prestito di Spaltro, direzione Renate, la Spal ha annunciato l’arrivo di un terzino destro dal massimo campionato olandese.
Stiamo parlando del roccioso classe 2000 Mark Pabai che arriva a titolo definitivo dal PEC Zwolle siglando un contratto con il club bianco azzurro fino al 2024.
La Spal ha dato l’annuncio di questa operazione con una nota ufficiale tramite il proprio profilo Twitter.
✍🏼 | Mark Pabai è biancazzurro!
👉 https://t.co/QGKaxLaI3B#ForzaSPAL pic.twitter.com/hPfbxNT5U5— SPAL (@spalferrara) January 20, 2022
Mark Pabai: una vita in Olanda
Dopo essere arrivato da piccolo dalla Liberia, il giovane Pabai ha trovato fortuna nella patria dei tulipani dov’è diventato un calciatore professionista.
Infatti prima ha militato nell’Utrecht con il quale ha fatto ottime cose giocando nella formazione riserve in Eereste Divisie dove tra il 2018 e il 2021 ha totalizzato ben 59 presenze complessive e 3 gol che lo hanno portato nell’attuale stagione a trasferirsi al PEC Zwolle con il quale ha avuto modo di mettersi in luce anche nella massima serie olandese.
Il bottino di Pabai nella prima parte di stagione 2021/22 parla di 11 apparizioni complessive, 8 da titolare, tra campionato e coppa d’Olanda prima dell’approdo in Italia.
Non sono presenti commenti.