La AS Roma ha annunciato ufficialmente l’acquisizione di Dean Huijsen, giovane difensore olandese classe 2005 proveniente dalla Juventus in prestito fino al 30 giugno 2024. Il trasferimento di Huijsen alla Roma, che in questa stagione aveva trovato poco spazio, potrebbe rappresentare un passo importante per la sua carriera. Voluto fortemente da Mourinho, il ragazzo avrà l’opportunità di giocare con più continuità in giallorosso.

L’arrivo di Huijsen a Trigoria è stato accolto con entusiasmo sia dalla dirigenza della Roma che dai tifosi, sottolineando le aspettative alte che circondano questo giovane talento. Il difensore, che indosserà la maglia numero 3, ha espresso la sua impressione positiva riguardo all’accoglienza ricevuta e si è detto pronto a dare il suo contributo per il successo della squadra. Di seguito l’annuncio del club.

Roma, il comunicato su Dean Huijsen

L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto di Dean Huijsen dalla Juventus a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024. Difensore classe 2005, nato in Olanda ad Amsterdam, Huijsen ha già esordito in Serie A e fa parte della nazionale olandese under 19“.