Sarebbe proprio il caso di dire che la Reggina in queste ultime ore di mercato è “on fire” visto che sta chiudendo un’operazione dietro l’altra.

L’ultimo rinforzo per il club calabro porta il nome di Alessandro Spitale, classe 2002, che arriva da svincolato dopo il fallimento del Novara che ne deteneva il cartellino.

Giocatore che agisce come centrocampista centrale, Spitale lo scorso anno ha collezionato solo 2 presenze con la maglia del club piemontese giocando contro Gelbison e Cittadella in Coppa Italia.

Giocatore che ha già assaggiato il mondo del calcio professionistico, Spitale ha avuto un’esperienza formativa anche nel settore giovanile della Juventus dove ha giocato solo 4 volte nella stagione 2018/19 nel campionato nazionale Under 17.