La Reggina 1914, club che milita in Serie D nel girone I, ha ufficialmente annunciato l’acquisizione del giovane centrocampista senegalese Mamodou Ndoye, che ha firmato un contratto annuale con il club calabrese. Nato nel 2006 e cresciuto calcisticamente nell’AS Bambey, squadra del Senegal, Ndoye si unisce alla Reggina dopo un attento processo di valutazione da parte dello staff tecnico.
Mamodou Ndoye: caratteristiche tecniche
Il calciatore, infatti, è stato monitorato a lungo dal team amaranto e dall’allenatore Rosario Pergolizzi, che ha avuto l’opportunità di osservarlo all’opera durante il ritiro estivo della squadra. Durante questo periodo, Ndoye ha impressionato per le sue doti tecniche e atletiche, dimostrando una spiccata visione di gioco, capacità di recupero palla e una buona propensione agli inserimenti offensivi. Il giovane centrocampista ha saputo guadagnarsi la fiducia dello staff grazie alla sua attitudine in campo e alla capacità di adattarsi rapidamente agli schemi tattici proposti dall’allenatore
Grazie al lavoro congiunto dello staff tecnico e la visione di mister Pergolizzi, la Reggina si prepara ad accogliere un giovane di prospettiva, pronto a mettersi in gioco nel calcio italiano.
Non sono presenti commenti.