Endrick Felipe Moreira de Sousa, il nuovo craque brasiliano classe 2006 del Palmeiras, è ufficialmente un nuovo calciatore del Real Madrid. Colpaccio dei Galacticos, che si assicurano le prestazioni della nuova stella verdeoro, la quale arriverà in Spagna soltanto nell’estate del 2024. Nel prossimo anno e mezzo, infatti, il ragazzo continuerà a giocare e crescere in Brasile con il Verdão.
Queste le sue prime dichiarazioni alla notizia: “Ringrazio il Palmeiras, il club del mio cuore, per avermi dato tutto il necessario per diventare quello che sono oggi, aiutandomi a realizzare i miei sogni e rispettando i miei desideri e quelli della mia famiglia. Fino a quando non passerò al Real Madrid, continuerò a pensare solo al Palmeiras, dando tutto e cercando di segnare gol e regalare vittorie, titoli e gioia per i nostri tifosi”.
Spesa monstre per gli spagnoli, che sul piatto, tra cifra base e bonus, hanno messo 60 milioni, decisamente tanti se messi in relazione con l’età del ragazzo. Non a caso la stessa Leila Pereira, presidente del Palmeiras, l’ha definita “la più grande trattativa nella storia del calcio brasiliano”.
Non sono presenti commenti.