Il club di Vercelli dopo aver gioito per la vittoria arrivata durante la prima giornata di campionato contro il Lecco, si è subito ributtato a capo fitto sul mercato per chiudere un’operazione in prospettiva.

Nelle ultime ore la squadra guidata dal tecnico Giuseppe Scienza ha chiuso la trattativa per l’acquisizione di un altro giovane portiere da affiancare al primo, Nicola Tintori, anch’egli molto giovane dato che è un classe 2000.

In questo caso stiamo parlando del croato Dino Rendic, classe 2002, che ha già assaporato il calcio nostrano viste le esperienze fatte prima al Venezia che lo ha prelevato due anni fa dal Rijeka, e poi nel Chievo con il quale nell’ultima stagione ha giocato in maniera costante con la formazione Under 19.

Nella sua esperienza a Verona, l’estremo difensore balcanico ha disputato 18 partite tutte nel campionato Primavera 2.

Come da rituale, anche il club piemontese così come molti altri ha voluto omaggiare e augurare il meglio al nuovo arrivato con un post di benvenuto sui propri canali multimediali.

Questo quello dedicato dalla Pro Vercelli a Rendic: