Nuovo acquisto in casa Picerno: i melandrini hanno annunciato l’arrivo di Simone Cecere, centrocampista classe 2005 proveniente dalla SPAL. Il 18enne mediano aveva giocato in Serie D nelle ultime due stagioni, prima al Casarano e poi alla Fidelis Andria. Ora il salto di categoria, in Serie C, e la firma triennale con i rossoblù. Di seguito l’annuncio ufficiale dei lucani.

Simone Cecere al Picerno: il comunicato

“L’AZ Picerno è lieta di annunciare l’acquisto delle prestazioni sportive di Simone Cecere, centrocampista nato nel 2005, proveniente dalla SPAL.

Cecere, che ha firmato un contratto triennale, si unisce alla nostra squadra dopo essersi distinto come uno degli under più forti della passata stagione nel girone H della Serie D, maturando 42 gare con 6 Goal e 2 assist.

La scorsa stagione, Cecere ha dimostrato il suo valore con prestazioni di alto livello, attirando l’attenzione di numerosi club grazie alla sua visione di gioco, tecnica e capacità di coprire il campo con efficacia. Il DG Greco è riuscito a spuntarla su una folta concorrenza di altre società interessate al calciatore.

Siamo entusiasti di accogliere Simone Cecere nella nostra famiglia e siamo certi che contribuirà in maniera significativa ai successi futuri dell’AZ Picerno. Il suo arrivo rappresenta un importante investimento per il presente e il futuro del nostro club.

Benvenuto a Picerno Simone!”.