Il club umbro ha chiuso nella giornata di ieri un’operazione di mercato che potrà rivelarsi un’investimento di grande valore per il futuro ma anche per l’immediato avvenire.

Così come comunicato anche sul proprio canale Twitter, il Perugia ha fatto sapere di aver prelevato a titolo definitivo dal Teramo il centrocampista Simone Santoro, classe’99.

Ragazzo dalle ottime doti tecniche e fisiche, Santoro ha fatto davvero bene negli ultimi due anni nella società abruzzese dove ha totalizzato ben 66 presenze complessive tra Serie C e Coppa Italia.

Centrocampista che funge spesso da mezzala destra, Santoro può ricoprire più ruoli all’interno del centrocampo che gli permettono spesso e volentieri di protrarsi anche in fase offensiva.

Infatti nell’ultimo campionato a Teramo, il profilo in questione ha siglato tre reti di cui una contro il club in cui è cresciuto, ovvero il Palermo.