Damiano Cancellieri e il Monterosi Tuscia avanti insieme. Nella giornata di ieri l’ex Olbia, Cagliari e Torino ha prolungato il rapporto con il club viterbese. In questa stagione il classe 2001 ha totalizzato 17 presenze in Serie C e messo a referto una rete. La nota: Monterosi Tuscia Fc è lieto di annunciare tramite una nota ufficiale di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive di Damiano Cancellieri su base pluriennale”

La felicità del calciatore: “Per me questo rinnovo vale molto: sono contento di proseguire la mia strada con questa società e sono pronto e ancora più carico per mettermi in gioco e dimostrare le mie capacità. Sono arrivato in questo club che ero un ragazzino: oggi grazie allo staff e al Presidente mi sento maturato sia calcisticamente, sia, soprattutto, umanamente”.