L’Inter pensa al futuro, e lo fa ingaggiando Darian Males.

Il cartellino di Males è stato pagato 4 milioni di euro dall’Inter, ed il contratto scadrà nel 2025.

Passato e futuro

19 anni e dal doppio passaporto svizzero e serbo, Males è cresciuto nel Lucerna, club di Super League svizzera, giocando in tutte le categorie dall’under17 alla prima squadra.

Proprio nella scorsa stagione Males ha esordito tra i grandi, ritagliandosi un discreto spazio in prima squadra, con 19 presenze e 4 reti in Super League.

Males si è anche fatto notare nella nazionale svizzera, dove è stato sempre convocato dall’under15 all’under19. Proprio in quest’ultima, ha uno score di 4 segnature in 7 partite disputate.

L’Inter potrebbe presto girare il giovane in prestito. È stato ipotizzato il Genoa come squadra che potrebbe accogliere il baby-attaccante per la prima esperienza in Italia.