UFFICIALE – Lazio, ceduto in prestito il 2001 Andrea Marino

Colpaccio per la Fidelis Andria, che si assicura le prestazioni del centrocampista classe 2001 Andrea Marino, arrivato in prestito dalla Lazio.

Colpaccio per la Fidelis Andria, che si assicura le prestazioni del centrocampista classe 2001 Andrea Marino, arrivato in prestito dalla Lazio. Di seguito il comunicato della società pugliese:

“La Fidelis Andria comunica che è stato raggiunto l’accordo per l’arrivo a titolo temporaneo dalla Lazio del centrocampista Andrea Marino. Il classe ‘01 , cresciuto nei settori giovanili di Salernitana e Lazio, nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Piacenza Calcio, totalizzando 23 gare. Il calciatore nativo di Ciriè sarà a disposizione dello staff tecnico biancazzurro già per la gara odierna contro la Viterbese. Ha scelto il numero di maglia 88″.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Leggi anche

Non sono presenti commenti.

Lascia un commento: