Il calciomercato non si ferma mai così come dimostrato dalla trattativa avvenuta tra due importanti club del calcio svizzero.
Nelle ultime ore le società di Young Boys e Lausanne- Sport hanno trovato l’intesa per un’operazione di mercato che ha visto coinvolto un giocatore classe 2003.
Il profilo in questione è il difensore Abdou Karim Sow che è passato dai giallo neri al team di Losanna, dove però inizialmente verrà aggregato al team Vaud, ovvero la formazione Under 21.
Il club di Losanna ha dato l’ufficialità dell’arrivo del difensore centrale elvetico tramite i propri canali social con il seguente post:
✍️ Le FC Lausanne-Sport a le plaisir d’annoncer la signature du jeune Karim Sow en provenance des @BSC_YB.
Bienvenue Karim! 💙#AllezLausanne #BienvenueKarim https://t.co/pS9mMzkBVm— FC Lausanne-Sport (@lausanne_sport) March 5, 2021
Giocatore dotato di mezzi fisici impressionanti visto che a 17 anni è già alto 194 cm, Sow nella prima parte di stagione è stato parte integrante della formazione Under 18 dello Young Boys con il quale ha collezionato 8 presenze complessive nella Swiss U18 Elite League dove ha giocato ben 629′ complessivi con 1 gol all’attivo nella prima giornata contro il Thun.
Non sono presenti commenti.