Per la nuova stagione il Kriens vuol ripartire dagli uomini che hanno offerto maggiori garanzie prestazionali l’anno passato.

Data questa necessità, la società svizzera ha effettuato nelle ultime ore un’operazione di rinnovo, anche se solo in prestito, di una pedina fondamentale nello scacchiere della formazione bianco verde.

Stiamo parlando del centrocampista David Mistrafović, classe 2001, che militerà ancora un anno in Challenge League su concessione anche del Lucerna che ne detiene il cartellino.

Con la permanenza del giovane profilo di origini croate, il Kriens potrà contare su un giocatore di sicura affidabilità che abbina qualità e quantità in mezzo al campo facendosi trovare pronto anche in fase offensiva così come dimostrano i dati della scorsa stagione.

Nelle 36 partite disputate nella stagione 2020/21 tra Challenge League e Schweizer Pokal, il classe 2001 in questione ha fatto registrare 3 gol e 3 assist complessivi.

Giovane ma con esperienza da vendere

Nonostante abbia solo 20 anni, Mistrafović ha già giocato moltissime partite nella sua giovanissima carriera sia tra club che con le varie rappresentative della nazionale elvetica visto che è naturalizzato svizzero.

Con la nazionale svizzera, il giocatore di origini balcaniche ha preso parte alle varie rappresentative Under 17, 19 e 20 collezionando 10 apparizioni complessive fino ad ora.

Oltre aver avuto la possibilità di esprimersi con la nazionale, Mistrafović ha avuto modo di poter far esperienza anche tra i grandi esordendo c0n il Lucerna, dov’è cresciuto nel settore giovanile, il 18 Agosto 2019 nel match di Schweizer Pokal.

Con la maglia del club che lo ha cresciuto, il giovane centrocampista in questione ha totalizzato complessivamente 19 presenze totali nell’annata 2019/20 prima di approdare al Kriens.