Dopo la vittoria in Supercoppa contro il Napoli, la Juventus ha messo a segno un colpo di mercato che andrà a rinforzare in primis la formazione Under 23 bianconera. Secondo quanto riportato anche dal sito www.tuttomercatoweb.com, la società piemontese ha concluso in maniera positiva la trattativa per un giovane centravanti classe 2000. Il profilo in questione è l’attaccante Christopher Lungoyi proveniente dal Lugano; con gli svizzeri ha totalizzato nella prima parte di stagione, tra Super League e Schweizer Pokal, ben 13 presenze e 411′ giocati.

IL PROFILO DEL MILLENNIAL ELVETICO

Giocatore di origini africane, Lungoyi prima di mettersi in mostra con la maglia del Lugano ha militato tra la stagione 2016/17 al Servette e in quella passata, nella seconda parte, nella formazione Under 23 del Porto in cui ha collezionato un’apparizione nella Premier League International Cup.

Profilo che predilige giocare come riferimento centrale nel pacchetto offensivo, il giovane in questione date anche le sue buonissime qualità palla al piede e la rapidità con la quale si muove può adattarsi anche come esterno offensivo destro o sinistro.