La società campana, militante in Serie C, ha deciso di rafforzare il proprio pacchetto arretrato effettuando un’acquisto a titolo definitivo proveniente dal Bari.

Il giocatore in questione è Giuseppe Esposito, classe ’99, che proprio nelle ultime ore è approdato alla Juve Stabia, la quale ha voluto dare il suo benvenuto al giovane profilo italiano con il seguente post tramite uno dei propri canali multimediali:

 

Esposito arriva a Castellammare di Stabia con tanta voglia di riscatto e di mettersi in mostra dato che nell’ultima stagione e mezza in Puglia ha disputato solo 11′ complessivi nel match del 1 dicembre 2019 contro il Rende. Nel mezzo dell’esperienza pugliese, il giovane difensore è stato girato per un breve periodo in prestito alla Fermana, la scorsa stagione, dove però non ha mai giocato.

Le giovanili nel Napoli 

Nato a Marano di Napoli, Esposito ha militato nel settore giovanile del Napoli dal 2015 al 2019 dove ha fatto un percorso partendo dall’Under 17 sino ad approdare alla selezione Primavera.

Nelle stagioni passate con la formazione partenopea Under 19, il difensore centrale in questione ha fatto esperienza anche in campo internazionale totalizzando ben 12 presenze complessive nella Uefa Youth League, dove ha trovato anche una rete nella sconfitta per 3 a 5 contro la selezione del Manchester City.

Nel computo dei cinque anni passati con gli azzurri, prima di approdare al Bari, Esposito ha collezionato 86 apparizioni complessive giocando 6144′ totali con 19 ammonizioni e 1 espulsione messe a referto.