L’ennesima sconfitta stagionale rimediata nell’ultimo turno è costata la panchina a Paolo Montero, esonerato dall’incarico. Il club bianconero ha deciso di affidare il compito di risollevare le sorti della Juventus Next Gen a Massimo Brambilla, che ha già guidato l’Under 23 dal 2022 al 2024.
Nella sua carriera da allenatore, il cinquantunenne vanta esperienze con le prime squadre di Pergocrema e Foggia, ma soprattutto con i settori giovanili di Novara e Atalanta. Ora, per lui c’è di fronte una nuova sfida.
Juve Next Gen, l’annuncio su Brambilla
Di seguito, il comunicato ufficiale della Vecchia Signora:
“Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all’estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff.
Brambilla sarà supportato nel suo incarico dall’allenatore in seconda Christian Terni e dal preparatore atletico Alberto Pasini, che si uniranno allo staff tecnico della Next Gen. A mister Brambilla e ai suoi collaboratori vanno i migliori auguri di buon lavoro”.
Fonte: sito ufficiale Juventus.com
Non sono presenti commenti.