Riccardo Tamiozzo, classe 2005, è un nuovo giocatore dell’Inter. L’attaccante è stato prelevato dal Pordenone, società che lo h cresciuto in questi anni.

La nota del club ramarro: “Il Pordenone Calcio comunica il trasferimento all’Inter dell’attaccante Riccardo Tamiozzo. Tamiozzo, classe 2005, è stato uno dei maggiori protagonisti della prima parte del campionato Under 17 Serie A-B. Trascinatore della squadra neroverde – in corsa per i playoff – con 7 reti in 9 presenze, è il secondo miglior marcatore dell’intero girone. Alla terza stagione con il Pordenone il giovane attaccante è stato protagonista di una crescita davvero importante e costante. La Società fa un grande in bocca al lupo a Riccardo, certa che saprà farsi valere anche in maglia nerazzurra”.