Attraverso una nota apparsa sui canali ufficiali del club, l’Imolese ha annunciato il nome del nuovo responsabile dell’Area Scouting. Si tratta dell’ex Perugia, Francesco Panfili. Il comunicato: “Imolese Calcio 1919 comunica l’inserimento di Francesco Panfili nell’organigramma societario come nuovo Direttore Area Scouting. Classe 1981, con un passato tra le altre alla Sambenedettese e al Perugia, lavorerà al fianco del Direttore Sportivo Aniello Martone, occupandosi dell’individuazione di giovani talenti per la nostra prima squadra.
Questa le sue motivazioni per la scelta rossoblù: “Ho avuto in questi mesi alcune chiamate e ringrazio chi si è interessato. Io nasco e morirò scouting. Qui, assieme al Direttore Martone, ho trovato un ambiente eccellente per cultura e strutture in cui poter esprimere la mia idea di calcio. Un calcio dove i giovani sono al centro del progetto”
UFFICIALE – Imolese, responsabile Area Scouting: nominato Panfili
Il club imolese ha inserito nell’organigramma dirigenziale anche il nuovo responsabile dell’area scouting. Si tratta di Panfili
Di: Simone Biancofiore
12 Agosto 2021 Alle 13:53
Non sono presenti commenti.