Il Milan non si è lasciato sfuggire Anthony Pace. Il classe 2007, considerato uno dei migliori talenti di prospettiva del calcio italiano, si è trasferito a titolo definitivo dal Pavia (Girone A, Eccellenza, Lombardia). Operazione da circa 25 mila euro più bonus.

Pavia, Anthony Pace sbarca tra i pro: il comunicato

Il club lombardo ha annunciato con estremo orgoglio la cessione del proprio talentuoso centrocampista. Nel comunicato ufficiale, infatti, si legge:

L’A.C. Pavia 1911 comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione a titolo definitivo all’A.C. Milan delle prestazioni sportive di Anthony Pace. Anthony ha così la grande opportunità di proseguire nel mondo del professionismo, vivendo l’esperienza di giocare per una delle società più prestigiose del panorama calcistico italiano“.