La storia tra Filippo Terracciano e l’Hellas Verona continuerà fino al 2026. Lo ha reso noto il club veronese con la seguente nota: “Hellas Verona FC è lieto di comunicare il prolungamento di contratto del calciatore Filippo Terracciano, sino al 30 giugno 2026.

Impegnato dal 3 luglio con la Prima Squadra agli ordini di mister Gabriele Cioffi, l’esterno ha messo in luce e confermato tutte le migliori qualità già emerse durante il periodo di militanza nel vivaio gialloblù: atletismo, versatilità, abnegazione e professionalità.

Veronese, classe 2003, ha giocato in tutte le categorie del Settore Giovanile dell’Hellas Verona, prima di affermarsi come uno dei migliori prospetti della formazione Primavera, con cui ha totalizzato nelle ultime due stagioni 48 presenze.

Nello scorso campionato è arrivata per Filippo una delle gioie più grandi: il debutto in Prima Squadra con il Club della sua città. Prima in Coppa Italia, nel dicembre del 2021, poi in Serie A nel mese di marzo, curiosamente in entrambe le occasioni contro l’Empoli.

Hellas Verona FC si congratula con Filippo – il secondo della famiglia, dopo papà Antonio, a legarsi ai colori gialloblù – per questo importante e meritato traguardo”