Innesto importante per la rosa dell’Hellas Verona Primavera: David Flakus Bosilj, centravanti classe 2002, è un nuovo calciatore scaligero. Di seguito l’annuncio ufficiale del club gialloblù, che aveva definito l’accordo nelle scorse ore.

Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo da NK Aluminij Kidricevo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore David Flakus Bosilj. Nato a Maribor l’1 febbraio 2002, l’attaccante sloveno ha militato nelle ultime tre stagioni nel massimo campionato sloveno, totalizzando – in forza all’Aluminij Kidricevo – 61 presenze con 8 reti e 2 assist-gol. Con le selezioni giovanili della Slovenia, Bosilj ha collezionato 4 presenze con l’Under 17, 2 presenze con l’Under 18 e una presenza con l’Under 21. Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a David Flakus Bosilj, augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, con la Primavera gialloblù”.