Rinforzo per la porta dell’Hellas Verona Primavera: gli scaligeri hanno ingaggiato il classe 2004 Elia Boseggia, ex Chievo Verona. Diciassette anni, cresciuto nel Caldiero Terme, Boseggia lo scorso anno ha totalizzato 13 presenze nel Campionato Under 17 con i clivensi. Di seguito la nota ufficiale apparsa sul sito dei Mastini.

Hellas Verona FC comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del portiere Elia Boseggia. Classe 2004, cresciuto nel Caldiero Terme, Elia Boseggia ha militato nel Settore Giovanile del Chievo. Il portiere ha inoltre vestito la maglia delle selezione Under 16 della Nazionale italiana, con cui ha totalizzato una presenza nel test match internazionale contro il Qatar. Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Elia Boseggia, augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, con la Primavera gialloblù”.