Un’estate di addi in casa Genoa: dopo quelli di Michele Sbravati e Alessandro Agostini, lascia il Grifone anche Carlo Taldo, ds della Primavera. Un addio annunciato già da settimane, ma diventato ufficiale soltanto in giornata. Di seguito il breve comunicato rilasciato dalla società attraverso i propri canali:
“La Società ringrazia Carlo Taldo per il lavoro svolto in questi anni con passione, dedizione e competenza, augurandogli i migliori successi per il futuro personale e per il proseguimento della carriera professionale”.
La carriera di Carlo Taldo
Classe 1972, Carlo Taldo ha avuto una buona carriera da calciatore. Ha calcato i campi di tutte le Serie, dalla A fino alla D, vestendo le maglie – tra le altre – di Atalanta, Modena, Cesena, Varese e Como. Ritiratosi dal calcio giocato nel 2007, ha iniziato la carriera da dirigente nel 2011. Prima è diventato direttore sportivo del Lugano, poi è stato scelto come capo scouting dalla Cremonese. Dal 2016 aveva assunto il ruolo di ds del Genoa Primavera, ricoperto fino ad oggi.
Non sono presenti commenti.