La Fiorentina guarda al futuro e si assicura l’attaccante esterno, classe 2004, Assan Seck. Il senegalese arriva dal Pisa Primavera ein questa stagione con la maglia nerazzurra ha totalizzato 10 presenze e 2 reti. Il giovane attaccante si aggregherà alla squadra Primavera viola.

La nota del club nerazzurro: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, alla società Fiorentina il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Assane Seck al quale rivolgiamo i migliori auspici per questa nuova esperienza professionale”.

Seck vanta anche di una presenze in Serie B. Lo scorso 21 novembre, contro l’Ascoli, mister D’Angelo gli ha concesso l’ultimo quarto d’ora della gara.