Ore di mercato molto frenetiche anche in Serie C dove tanti club stanno correndo ai ripari per rafforzare le proprie rose.

Il club pugliese della Fidelis Andria ad esempio, ha messo a segno un colpo in prospettiva con l’arrivo di un centrocampista offensivo dalle ottime doti tecniche.

Il nome del profilo in questione è quello di Pasqualino Ortisi, classe 2002, che arriva a titolo definitivo dal Catanzaro.

Messosi in luce la scorsa stagione con la maglia della Primavera del Lecce, con la quale ha vinto il campionato, Ortisi ha voglia di riscattarsi in quel di Andria visto che nella prima parte di stagione ha collezionato solo 3 presenze con la maglia del Catanzaro.

Talento dalle indubbie qualità tecniche, Ortisi ha debuttato tra i grandi a soli 16 anni nel match di Serie C contro il Monopoli del 5 Maggio 2019 quando vestiva ancora la maglia del Siracusa.