La Nocerina mette a segno un colpo di mercato importante, assicurandosi le prestazioni di Michele Tempre, giovane terzino sinistro classe 2006 proveniente dalla Primavera dell’Empoli. Cresciuto nel settore giovanile del club toscano, riconosciuto come una fucina di talenti del calcio italiano, Tempre rappresenta un rinforzo prezioso non solo per la rosa attuale, ma anche un investimento significativo per il futuro del club rossonero.
Michele Tempre: caratteristiche tecniche
Tempre si è distinto nelle giovanili dell’Empoli, dove ha anche indossato la fascia di capitano, dimostrando una grande leadership nonostante la giovane età. A soli 18 anni, le sue qualità non sono passate inosservate al direttore sportivo della Nocerina, Cosimo d’Eboli, che da tempo seguiva con attenzione il suo percorso di crescita.
L’obiettivo di d’Eboli era quello di offrire al tecnico Raffaele Novelli un rinforzo di spessore per le corsie esterne arretrate, e Tempre sembra essere la pedina giusta per potenziare la squadra, portando freschezza e prospettiva alla difesa.
Non sono presenti commenti.