Nella prima parte di stagione il cammino del Crotone in B è stato davvero sottotono viste le prestazioni che hanno portato la squadra a navigare nei bassi fondi della classifica, terzultimo posto.

Dato più sconcertante rispetto alle sconfitte subite, sono i gol incassati, ovvero ben 32 in 18 gare giocate.

Per rimediare alle lacune avute sin qui, la società crotonese ha pensato di rinforzare il pacchetto arretrato della squadra di Modesto con l’acquisto di un giovane centrale difensivo.

Il nome scelto è quello del giovane Laurens Serpe, classe 2001, prelevato in prestito dal Genoa.

L’annuncio ufficiale dell’arrivo di Serpe al Crotone è stato dato dalla stessa società rosso blu tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter.

Conosciamo meglio Serpe

Difensore centrale dotato di un’ottima struttura fisica, 193 cm di altezza, nella prima parte di stagione  è stato in pianta stabile nella rosa della prima squadra genoana con la quale ha giocato anche 51′ in Serie A nella sconfitta per 4 a 0 contro l’Inter del 21 Agosto scorso.

Nella passata stagione, Serpe ha disputato un campionato da assoluto protagonista con la Primavera del Genoa con la quale ha totalizzato 23 presenze e 4 gol nel campionato Primavera 1.