Nella giornata odierna il Cosenza ha ufficializzato l’acquisto di Francisco Montoya, portiere colombiano ma con passaporto spagnolo. Il classe 2002 arriva dal Club Deportivo Orsomarso. L’estremo difensore si allenava già con in calabresi già da diversi mesi.

Arriva anche Montiel?

Come riferito da MondoPrimavera, il Cosenza sta cercando di rinforzare anche la Prima squadra. In queste ore, la dirigenza calabrese sta lavorando per concludere un affare importante con la Fiorentina. Il nome sul piatto è quello del talentuoso Montiel; classe 2000 che secondo i molti addetti ai lavori diventerà presto una risorsa importante per la prima squadra Viola. Il trasferimento, in questo caso, si concretizzerebbe con la formula del prestito.