La pandemia continua a fare stragi di eventi, e l’ultima a farne le spese è stata la Universal Youth Cup, torneo giovanile riservato alle squadre Under11, a cui partecipano anche i migliori club europei.

Il programma del torneo prevedrebbe dieci fasi preliminari in Italia e tre all’esterno, con finale in Toscana, a Forte dei Marmi.

Universal Youth Cup, appuntamento al 2022

Questo l’annuncio sulla pagina Facebook del torneo: “Abbiamo aspettato fino all’ultimo… Abbiamo sperato nel miracolo ma ahimè la situazione è cosi grave che è davvero impossibile pensare di organizzare la nuova edizione dell’Universal Youth Cup Torneo Internazionale Apuane in programma a Pasqua 2021! Che dire? È la seconda edizione che salta per colpa di questo maledetto virus… Quanti sogni infranti, quante delusioni… A noi non resta che sognare che questo incubo finisca finalmente il prima possibile e che si possa davvero tornare a fare la cosa che sappiamo fare meglio: regalare il sogno di giocare almeno una volta nella vita contro un top team europeo all’insegna del divertimento e della gioia di vivere! Ci vediamo nel 2022 a Forte dei Marmi!