Patrick Nuamah, talento centrocampista italo-ghanese classe 2005, ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Brescia. Il 16enne viene da un’annata di altissimo livello: primo il campionato vissuto da protagonista con l’Under 17 delle Rondinelle, poi le due apparizioni da sotto età con la Primavera di mister Aragolaza. Il ragazzo ha firmato un triennale dopo aver svolto l’intero ritiro con la prima squadra. Chissà che nel corso della stagione 2022/2023 non possa trovare spazio anche in Serie B. Di seguito il comunicato ufficiale della società biancazzurra.

Patrick Nuamah firma con il Brescia: la nota

“Patrick Nuamah firma il suo primo contratto da professionista. Il centrocampista classe 2005 si lega alle Rondinelle con un triennale al minimo federale dopo aver svolto tutto il ritiro, nonché le quattro amichevoli pre campionato finora disputate, con la Prima Squadra guidata da Pep Clotet”.