Il club della città di Mönchengladbach, ha chiuso nelle ore passate un’importante operazione in entrate per un talento tedesco classe 2003.

Il nome del profilo in questione è quello del terzino Luca Netz arrivato dall’Herta Berlino per una cifra che si aggira attorno ai 4 milioni di euro.

Tra i migliori Under 20 del panorama calcistico tedesco, Netz è un giocatore che fa della forza fisica e della progressione palla al piede tra i suoi punti di forza così come dimostrato nella scorsa stagione in Bundesliga dove ha totalizzato 11 apparizioni e 1 gol contro lo Stoccarda.

Con l’arrivo di questo interessante profilo, il Borussia M’Gladbach avrà di certo negli anni futuri un giocatore di assoluto valore che potrà portare una grande plusvalenza economica nelle casse del club.

Tra gli artefici del colpo Netz, c’è il direttore sportivo del Borussia, Max Eberl, che in una nota ufficiale si è espresso così sul ragazzo:

“È uno dei talenti più promettenti della Germania nella sua posizione e siamo lieti che abbia scelto di unirsi al Borussia Mönchengladbach”.