Gaetano Caserta passa ufficialmente in prestito alla Cavese fino a fine stagione. Il giovane laterale di proprietà del Benevento affronterà così la sua prima esperienza in prima squadra, dopo diverse annate trascorse nelle giovanili giallorosse. La Serie D potrebbe rilevarsi un palcoscenico interessante per il classe 2003 che in questo inizio di stagione ha collezionato 10 presenze e 1 assist con la primavera sannita.

Il comunicato del club campano:

La Cavese 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Benevento Calcio, per il trasferimento a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, del calciatore Gaetano Caserta.
Nato ad Acireale il 31 luglio 2003, Caserta è un esterno mancino che va a rinforzare il parco under bleufoncé.”