L’Ascoli sotto la guida del direttore sportivo Fabio Lupo sta allestendo una squadra ben assortita con un mix di giocatori giovani e di esperienza.
Ultimo colpo in entrata in casa dei bianco neri è la mezzala Marco Fiorani, classe 2002, che arriva a titolo definitivo dal Ravenna.
Presentato ufficialmente ieri dallo stesso direttore sportivo del club marchigiano, il giovane Fiorani è stato immediatamente girato con la formula del prestito al Teramo dove avrà modo di esprimersi con continuità.
L’Ascoli ha dato la notizia di questa operazione tramite una nota ufficiale emessa sopra il proprio sito che riporta le seguenti parole:
L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica l’acquisizione del centrocampista Marco Fiorani, classe 2002, nell’ultima stagione nelle file del Ravenna.
Il neo bianconero, che ha sottoscritto un accordo fino al 2024, si trasferisce a titolo temporaneo al Teramo fino al prossimo 30 giugno.
Il Club di Corso Vittorio Emanuele accoglie Marco Fiorani con un arrivederci alla prossima stagione”.
L’esplosione a Ravenna
Nella passata stagione, Fiorani ha fatto vedere grandi cose in C con il club emiliano con il quale ha disputato un campionato da protagonista giocando ben 32 partite, di cui 18 da titolare, dove
Giocatore dinamico e dotato di grande dinamismo, Fiorani ha dimostrato di essere un giocatore che non molla e che soprattutto non tira mai la gamba indietro nei contrasti, così come dimostrato dai 7 cartellini gialli presi.
Oltre la grinta e la determinazione, il profilo classe 2002 ha messo in mostra in quel di Ravenna anche ottime doti come impastatore della manovra dato che nello scorso campionato di C ha fatto registrare l’81.1% di passaggi riusciti nel corso dei 1930′ giocati.
Non sono presenti commenti.