La sessione estiva di calciomercato ha chiuso i battenti in Italia, ma è ancora aperta in altri Paesi. Così l’Udinese, una volta ultimato il proprio organico, ha approfittato dell’occasione per cedere David Pejicic al Maribor, in Slovenia, prima che chiudesse la finestra. Dopo essersi legato ai friulani per altri tre anni (clicca qui per leggere la notizia) il talentino classe 2007 torna nella sua terra natia, a titolo temporaneo, per accumulare esperienza nel calcio che conta.
Udinese, la nota su Pejicic
Sul sito ufficiale del club friulano, si legge:
“Udinese Calcio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026 David Pejicic al Maribor. Da parte del club un grande in bocca al lupo a David per questa nuova avventura”.



















Non sono presenti commenti.